Luca Coffari - Sindaco

Incarico: dal 28/05/2014

sindaco@comunecervia.it

Segreteria del sindaco

 Piazza G. Garibaldi, 1
Responsabile Daniela Gabbanini
 0544.97.93.00
0544.97.09.12

gabbaninid@comunecervia.it

Deleghe:

Strategie turistiche e marketing territoriale, Progetti speciali, semplificazione amministrativa, organizzazione generale e servizi al cittadino, comunicazione, Cervia città dei bambini, politiche giovanili, pace e cooperazione internazionale, ogni altra materia non delegata.

Biografia:

Luca Coffari è nato a Cesena il 28 maggio 1988 e vive dalla nascita a Pinarella.

Diplomato all’Istituto Tecnico Industriale Statale Nullo Baldini di Ravenna, indirizzo elettrotecnica e automazione. Dopo il diploma ha lavorato nell’attività di famiglia e allo stesso tempo ha frequentato l’Università di Bologna e conseguito la Laurea in Economia e Gestione Aziendale. Ha approfondito gli studi personali a Seattle negli USA per 2 mesi.

Negli anni 2009-2010 ha fatto parte del consiglio del Consorzio Cervia Centro, che associa gli operatori della zona.

Ha iniziato la sua esperienza politica alle scuole superiori come rappresentate d'istituto e appena maggiorenne si è impegnato prima nei giovani democratici e poi come segretario del circolo PD di Cervia Centro.

Dal 2010 fino alle elezioni 2014 è stato assessore del Comune di Cervia con deleghe allo sviluppo economico, produttivo e occupazionale, Saline, trasporti e società partecipate, politiche turistiche e marketing territoriale, coordinamento eventi e immagine, demanio marittimo, porto. Durante le stagioni estive ha comunque continuato a lavorare presso l’attività di famiglia. Ha giocato diversi anni nel Basket Cervia, pratica jogging e va in mountain bike.

 

Trasparenza
Guarda le schede sulla trasparenza amministrativa

Facebook
https://www.facebook.com/coffarisindaco

 

Programma di mandato

Programma di mandato sindaco (138.49 KB)
Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...