Seduta del consiglio comunale del 30/09/2013

Svolgimento della seduta

Inizio seduta h. 20,55

Apertura seduta a appello

Trattazione, nel seguente ordine, argomenti iscritti all’ordine del giorno

Acquisizione al demanio stradale di alcune aree facenti parte della via Vulcano, ai sensi della legge 448/1998.

Approvazione nuova convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della “Community Network Emilia-Romagna”.

Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2013-2015 – Aggiornamento

Bilancio di previsione 2013: salvaguardi equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi (art. 193 U.U.E.L.).

Approvazione nuovo Regolamento delle Libere Forme Associative.

Aggiornamento ricognizione delle partecipazioni societarie detenute dal Comune di Cervia e dismissione di partecipazioni.

Approvazione protocollo di intesa per il monitoraggio e la prevenzione dell’inquinamento elettromagnetico – Triennio 2013-2015.

Approvazione protocollo di intesa per la prosecuzione dell’attività di monitoraggio della qualità dell’aria nel territorio provinciale con l’ausilio del Laboratorio Mobile – Triennio 2013-2015.

Fine circa ore 1,30.

Registrazione audio
HITPLAYER-L 130930 2015 07 (246.68 MB)

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...