Vialetto degli artisti mostra d'arte

MONDI FANTASTICI E IMMAGINARI, IN SCENA AL VIALETTO DEGLI ARTISTI DI MILANO MARITTIMA, CON LA MOSTRA “BEYOND LIMTS” A CURA DEL  VISUAL ARTIST MALESIANO ZULKARNIAN ISMAIL.

Inaugura da lunedì 24 giugno, all'interno del Vialetto degli Artisti di Milano Marittima, la mostra realizzata dell'artista malesiano, Zulkarnian Ismail dal titolo: “Beyond Limits”.

L'esposizione sarà poi aperta al pubblico tutte le sere d'estate, fino all'8 settembre, con orario 19.30 24.00.

 

Zulkarnain Ismail, è un'artista digitale, nato in Malesia nel 1985.  Visual Artist di grande talento, laureato presso il Bachelor of Multimedia, trae ispirazione, per le sue opere, dalla natura e dalla fotografia, creando immagini surreali e visionarie, con un forte impatto visivo e comunicativo.

 

Il progetto “Beyond Limits” realizzato per “Vialetto degli Artisti” di Milano Marittima, vuole condurre lo spettatore all’interno di un mondo fantastico e immaginario, dove non esiste più confine tra finzione e realtà. Spingersi oltre il limite dell’immaginazione, facendosi trasportare dentro mondi irreali, frutto della fantasia dell’artista.

 

BEYOND LIMITS | ZULKARNIAN ISMAIL

 

Vialetto degli Artisti | Milano Marittima

Dal 24 giugno all'8 settembre.

Orario: 19.30 – 24.00

INGRESSO LIBERO

 

SCOPRI DI PIU':
https://www.facebook.com/vialettodegliartisti/
https://www.instagram.com/vialettodegliartisti/

DOVE SIAMO:
Vialetto degli Artisti - I° Traversa - Milano Marittima

 

Il progetto è realizzato dal comune di Cervia, in collaborazione con l'Associazione Culturale “Rete Creativa”.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...