Via Parini chiusa al traffico lunedi 26 e 27 giugno 2006.

Via Parini chiusa la traffico lunedì 26 e martedì 27 giugno

Nei giorni di lunedì 26 e martedì 27 giugno, via Parini sarà chiusa al traffico per procedere alla rimozione delle infrastrutture che hanno consentito di eseguire la manutenzione straordinaria delle porte vinciane nel mese di maggio. I veicoli in transito saranno deviati sulle vie Oriani e Bonaldo.
Entreranno di nuovo in azione i possenti mezzi che erano intervenuti per effettuare le operazioni di posizionamento nel porto canale dei grandi panconi che hanno portato in secco le porte vinciane.
Ora, a lavori ultimati, l'autogru tornerà a rimuovere i panconi e l'acqua tornerà a ricoprire l'insolita prospettiva sugli ingranaggi e i meccanismi che consentono di far funzionare le paratoie che difendono l'abitato dalle mareggiate.
Per motivi di sicurezza, durante il trasporto e la movimentazione delle grandi strutture, via Parini sarà chiusa al traffico. Sarà pertanto necessaria la collaborazione dei residenti che potranno parcheggiare le loro auto nel vicino parcheggio del Piazzale dei Salinari.
Con apposita ordinanza del Dirigente del settore Programmazione Interventi ed Opere Pubbliche e Difesa del Territorio è stata adottata la regolamentazione temporanea della circolazione nei pressi del cantiere. Sono istituiti:
§ all'altezza del Ponte Mobile: l'obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti dalla Via N. Sauro
§ il divieto di transito in direzione sud-nord, da Cervia verso Milano Marittima sul Ponte Mobile
§ il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Parini
Le nuove regolamentazioni saranno portate a conoscenza dell'utenza con idonea segnaletica posizionata in zona almeno 48 ore prima della loro entrata in vigore, come disposto dal codice della strada, i divieti e le limitazioni del traffico, rimarranno in atto per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dei lavori di rimozione delle strutture.
Il testo completo dell'ordinanza è disponibile sul sito Internet del Comune
www.comunecervia.it/llpp/LLPP.htm

L'Ufficio stampa

Cervia, 22 giugno 2006


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...