Shuttle C.RA.B

Continua sempre più efficiente il servizio navetta da e per l’aeroporto di Bologna

Incremento del 37,58% sul 2016

 

E’ tornato attivo il servizio di bus-navetta che collega i territori di Ravenna, Cervia e Bassa Romagna con l’Aeroporto Internazionale “Guglielmo Marconi” di Bologna.

Giunto già al suo anno di vita il servizio da e per l’aeroporto di Bologna continua ad essere un importante strumento di collegamento sul territorio per turisti, visitatori provenienti da fuori regione e dall'estero e per i residenti che, per lavoro o piacere, si muovono in aereo dal “Marconi”. A testimoniare l’apprezzamento del servizio i numeri che indicano un incremento dell’utilizzo per il 2017 del +37,58% rispetto al 2016.

Le navette uniscono le città di Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Lido di Classe, Ravenna, Bagnacavallo el’aeroporto di Bologna, contribuendo alla destagionalizzazione del turismo ed offrendo numerose opportunità per visitare il territorio anche al di fuori dei mesi strettamente estivi. La navetta sarà attivafino al 7 ottobre 2018.

Frequenti le corse giornaliere che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 16 in alta stagione, offrendo ampia copertura che permette all’utente di trovare sempre più facilmente la coincidenza con il proprio volo in arrivo o in partenza.

Il servizio Shuttle C.RA.B si avvale di una flotta di mezzi di recente immatricolazione dotati di aria condizionata e collegamento wi-fi gratuito, attrezzati per il trasporto di persone disabili.

Gratuito per bambini fino ai 6 anni, dai 7 ai 12 anni la corsa è a tariffa ridotta del 50%. Sono previsti anche sconti per gruppi (oltre le 5 persone) e per le scuole. In questo caso occorre contattare direttamente SAC o CO.E.R.BUS. Prenotando online sul sito www.shuttlecrab.it viene applicato uno sconto di €5 sulla tariffa.

Acquisto e prenotazione online costituiscono una ulteriore semplificazione per il viaggiatore che ovunque si trovi con un click può prenotare il posto a bordo della navetta.

I biglietti sono disponibili in agenzie di viaggio, rivendite autorizzate o direttamente a bordo.  Nella nostra area in tutti gli IAT ( Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata) a Pinarella Viaggi a Pinarella e Mezcal Viaggi a Milano Marittima.

L’iniziativa, promossa da SAC in collaborazione con CO.E.R.BUS, è sostenuta da Comune di Ravenna, Comune di Cervia e Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Per informazioni sul servizio,orari, tariffe e tratte percorse è possibile visitare i siti www.shuttlecrab.it; www.saccervia.com

pagina Facebook www.facebook.com/shuttlecrab.

 

 

Cervia 12 aprile 2018

 

 

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...