Rinnovate le cariche sociali Ass." Amici dell'Arte".

RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DELL'ARTE ALDO ASCIONE. NUOVO PRESIDENTE E' MARILENA GIACOMETTI

Nella serata di martedì 9 maggio 2006 si è svolta la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione Culturale Amici dell'Arte Aldo Ascione, scaturito dalle elezioni del 21 aprile scorso.
La riunione si è svolta con spirito costruttivo e con la volontà di rilanciare il ruolo di soggetto attivo dell'associazione nella vita culturale e sociale cervese.
L'incontro è stato introdotto dal Presidente uscente Luigi Nanni che, nell'annunciare la propria decisione di non ricandidarsi al vertice dell'associazione, ha formulato la proposta di nuovo Presidente nella figura di Marilena Giacometti.
A Luigi Nanni è andato un sentito ringraziamento da parte di tutti i componenti del Consiglio Direttivo per l'attività svolta negli ultimi 3 anni, che hanno coinciso con uno sviluppo della vita associativa, che ha avuto il suo apice nelle manifestazioni per il cinquantennale degli Amici dell'Arte.
La proposta di nuovo presidente è stata inserita nel quadro di una più complessiva riorganizzazione, mirata a valorizzare la partecipazione attiva di tutti i componenti del Consiglio Direttivo.
Il dibattito è stato ampio e costruttivo e da esso sono scaturite soluzioni condivise da tutti.
Il nuovo quadro degli incarichi votato all'unanimità è il seguente:
Presidente: Marilena Giacometti;
Vice Presidente: Andrea Magnani;
Segretario: Gianfranco Zavalloni;
Amministratore Tesoriere: Claudio Ridolfi;
Cassiere Economo: Fernando Bassi;
Consigliere Anziano: Mario Stella.
Nel corso della riunione sono stati inoltre designati gli incarichi relativi alle Commissioni di lavoro.
Il quadro che ne è uscito è il seguente:
Commissione Cultura: Presidente Renato Lombardi, coadiuvato da Silvano Stella con funzioni di Segretario;
Commissione Finanziaria ed Economica: Presidente Claudio Ridolfi, coadiuvato da Luigi Nanni e Fernando Bassi;
Commissione Lavori: Presidente Gianfranco Zavalloni, coadiuvato da Luigi Nanni e Mario Stella;
Commissione Ristorante: Presidente Giorgio Danese, coadiuvato da Mario Stella e Rossano Pavirani.
Alla riunione del Consiglio Direttivo ha partecipato il Collegio dei Probiviri, che ha designato Presidente Bruno Soprani.
Ha inoltre partecipato il Collegio dei Revisori dei Conti, il cui Presidente Angelo Mario Emiliani è stato eletto dall'Assemblea dei soci del 21 aprile scorso.

Cervia, li 10/05/2006 L'Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...