Margherita Campidelli nuovo Segretario Generale in Comune.

Margherita Campidelli nuovo Segretario Generale in Comune

Questa sera, il Sindaco Roberto Zoffoli presenterà al Consiglio Comunale il nuovo Segretario Generale del Comune, nominato con decreto del Sindaco il 22 maggio ed entrato in servizio ieri 5 giugno.
Si tratta di Margherita Campidelli, già Segretario Generale del Comune di Savignano sul Rubicone dal primo ottobre 1999.
Nata a Rimini nel 1957, laureata in Giurisprudenza, la dottoressa Campidelli ha conseguito la qualifica di Segretario Comunale capo nel 1991 con decreto della Prefettura di Ravenna. Ha una lunga esperienza amministrativa. Nel suo curriculum figurano infatti incarichi come Segretario Comunale di Cotignola con conferimento delle funzioni di Direttore generale; segretario di Montiano con conferimento delle funzioni di Direttore generale; Segretario della Comunità Montana dell'Appennino faentino. Prima di conseguire la qualifica di Segretario Comunale capo nel '91, è stata titolare della Segreteria di Casola Valsenio; incaricata con funzioni di Segretario comunale nel Comune di Verghereto, stesso incarico ricoperto prima presso il Consorzio dei Comuni di Montalenghe e Orio Canavese e presso San Giorgio Canavese.
La dottoressa Campidelli succede al dottor Carmelo Cilia che, dopo dieci anni di lavoro nel Comune di Cervia, dallo scorso primo marzo è Segretario Generale della Provincia di Rimini. In questi mesi l'incarico è stato ricoperto dalla dirigente della Segreteria generale e vice Segretario Generale dottoressa Loretta Bernabucci.
Nel corso del Consiglio Comunale il Sindaco, nell'augurare un buon lavoro alla dottoressa Campidelli, ricorderà l'operato del dottor Cilia, al quale lo scorso 28 febbraio l'Amministrazione consegnò un riconoscimento.

L'Ufficio Stampa

Cervia, 6 giugno 2006


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...