Lavori pubblici Rotatoria viale Milano- viale Di Vittorio

Lavori pubblici

Rotatoria viale Milano - viale Di Vittorio

Iniziano i lavori

 

Dopo le festività di Pasqua iniziano i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’intersezione fra viale Milano e viale Di Vittorio, che salvo imprevisti si concluderanno a metà giugno.

L’intervento ha l’obiettivo di regolamentare la viabilità in una zona nevralgica del territorio comunale che coinvolge il traffico in uscita dal centro di Cervia, nonché in ingresso e uscita verso il centro di Milano Marittima o in direzione SS16.

Il progetto fa parte della revisione complessiva della viabilità e della messa in sicurezza delle reti viarie con particolare attenzione anche alla viabilità ciclopedonale.

Il costo complessivo dell’opera di 420 mila euro fa parte del programma triennale degli investimenti 2022/2024.

L’opera verrà realizzata in varie fasi e saranno previste interruzioni e deviazioni del traffico, evidenziate con apposita segnaletica per individuare i percorsi alternativi.

In particolare durante la realizzazione del primo stralcio, che durerà circa quattro settimane, verrà chiuso Viale Milano ed il traffico sarà provvisoriamente deviato in percorsi alternativi e verrà temporaneamente istituito il senso unico in via Bramante in direzione Cervia.

L’amministrazione si scusa per il disagio.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...