Il Sindaco Massimo Medri e l’Assessora allo sport Michela Brunelli hanno incontrato i rappresentanti di ALBA DANCE ACADEMY

Il Sindaco Massimo Medri e l’Assessora allo sport Michela Brunelli hanno incontrato i rappresentanti di ALBA DANCE ACADEMY

 

ll Sindaco Massimo Medri e l’Assessora allo sport Michela Brunelli hanno incontrato il direttore artistico Alessio Bartolini di ALBA DANCE ACADEMY Accademia di danza e sport.

All’incontro era presente anche il Presidente del Consiglio comunale Gianni Grandu.

La scuola fondata dallo stesso Alessio Bartolini si trova a Pisignano di Cervia ed è stata inaugurata ad ottobre 2023.

ALBA DANCE ACADEMY ha trionfato aggiudicandosi la medaglia d’oro ai Campionati Regionali FIDS 2024 svolti a Calderara di Reno (BO) i primi di marzo.

Il giovane fondatore cervese Alessio Bartolini Campione Italiano Assoluto in carica nella categoria Master, ha guidato gli atleti della scuola di danza che sono scesi in pista in una delle gare più importanti della stagione sportiva, vincendo ben 30 medaglie (14 oro, 8 argenti e 8 bronzo).

Questi gli atleti che si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali: Lorenzo Negosanti, Nicole Rubboli, Renilda Ioana Danut, Chiara Missiroli, Alessia De Santis, Noemi Elezi, Martina Rakaj, Martina Ragonesi, Valentina Bianchi, Fenella Esposito Ferraioli.

Le ultime due atlete, Fenella e Valentina hanno da poco ottenuto il passaggio in classe AS, la classe che tutti ambiscono a raggiungere nel mondo delle discipline della danza.

Il Sindaco e l’Assessora allo sport si sono complimentati con la scuola di danza e con gli sportivi esprimendo l’apprezzamento dell’intera città per i risultati finora conseguiti e per tenere alto il nome di Cervia nello sport, augurando il buon esito per le prossime sfide sportive.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...