Il sindaco ha incontrato Gruppo di cittadini di "Buona Volontà"

Il Sindaco ha incontrato il Gruppo dei Cittadini di "Buona Volontà"


Oggi il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli ha incontrato i signori Oliver Zaccheroni, Gino Mignani, Paolo Bagnara, Giovanni Lucchi e Nicoletta Galigani, rappresentanti del Gruppo dei Cittadini di "Buona volontà", per fare il punto della situazione sui progetti che intendono potenziare l'Ospedale cittadino.
Il Sindaco ha esposto l'esito degli incontri avvenuti negli ultimi due mesi con la direzione dell'Azienda Sanitaria locale di Ravenna, che ha accolto le richieste dei cittadini portate dal Sindaco, tra cui il potenziamento del punto di primo intervento e l'ampliamento dei servizi di day hospital del San Giorgio. Inoltre il Sindaco ha accennato i punti principali del progetto che l'Asl di Ravenna sta definendo per raggiungere l'obiettivo del potenziamento della struttura cervese.
Il Gruppo dei Cittadini di Buona volontà si è detto soddisfatto dell'incontro e ha deciso di incontrarsi di nuovo tra qualche tempo per l'aggiornamento sullo stato di avanzamento dei progetti che intendono rendere sempre più accessibile, efficace e vicina al cittadino la struttura sanitaria cervese.
L'Ufficio stampa
Cervia, 31 gennaio 2006




Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...