Il Settimo Sigillo a Scambiamenti

Il capolavoro di Bergman musicato dal vivo alla rassegna Cinemasuono

 

Si svolgerà lunedì 31 luglio alle ore 21.00 presso lo Spazio Culturale Scambiamenti la terza ed ultima serata di Cinemasuono Festival. La rassegna cervese, organizzata da Scambiamenti in collaborazione con Cervia Turismo, si propone di fondere insieme musica e immagini creando nuove forme artistiche. Grazie all’esecuzione di Chris Yan e dei suoi sintetizzatori, sarà possibile godere prima del cortometraggio To Make Them Sing, girato dall’inglese Guy Wilson e vincitore del concorso internazionale indetto da Cinemasuono, e successivamente di una particolare proiezione de Il Settimo Sigillo. Il film capolavoro di Ingmar Bergman, infatti, sarà proiettato in versione muta, musicata dal vivo.

L’appuntamento sarà dunque a Cervia, in via Ippolito Nievo n.2, sede di Scambiamenti.

Cinemasuono si avvale del prestigioso patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

L’ingresso sarà gratuito. Per informazioni: scambiamenti@comunecervia.it oppure chiamare il 3382196514 negli orari di apertura di Scambiamenti (da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 18).

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...