Grande festa di Halloween organizzata dai "Ragazzi della Piazza"

Grande festa di Halloween organizzata dai "Ragazzi della Piazza"

Sarà particolarmente intensa e ricca di spettacoli la festa di Halloween, che si svolgerà il 31 ottobre in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 19.00, organizzata dall'associazione culturale "Ragazzi della piazza", col patrocinio del Comune di Cervia.
Il programma prevede alle ore 19:30 Mago Merlino ( spettacolo di magia per grandi e piccini) By Erios; alle ore 20:40 premiazione torneo Calcetto "Un goal per la ricerca Telethon" ; alle ore 21:00 spettacolo Fantasy realizzato dai Ragazzi Della Piazza; alle ore 21:20 balli al ritmo di DJ Jury Maru.
Durante la serata i bambini con le maschere più belle ed originali verranno invitati a salire sul palco, e la maschera più bella sarà incoronata.
Inoltre vi saranno giostre per bambini, animazione e vari spettacoli; in particolare Il Giardino della paura e Le Botteghe degli Orrori dove si potrà farsi leggere le carte e comprare dolci.
L'associazione culturale "Ragazzi della piazza" nasce a Cervia nel 2000 dall'idea di Piero Mongelli, con lo scopo di diventare un punto di riferimento e di aggregazione attraverso l'organizzazione di feste, serate, animazione, giochi e tornei sportivi. Elementi portanti del gruppo sono Nicola Gasperoni regista e grafico, Sara Montecalvo autrice, aiuto regista e creatrice di scene e Mirco Zanelli fantasista.
In questi anni l'associazione ha organizzato le feste di Halloween a Cervia, ha realizzato un laboratorio teatrale interamente auto-gestito, ha collaborato con la Consulta delle Associazioni del Volontariato di Cervia e con Telethon per l'organizzazione e l'animazione delle iniziative.
Scopo dell'associazione è anche quello di aiutare tutti coloro che hanno necessità e che versano in situazioni di disagio sociale organizzando serate di beneficenza.
L'Ufficio stampa

Cervia, 27 ottobre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...