Festa di chiusura pista di pattinaggio in piazza Garibaldi.

Festa di chiusura della pista di pattinaggio in piazza Garibaldi

Ultimi giorni di attività per la pista del ghiaccio allestita nella centralissima piazza Garibaldi di Cervia.
Domenica, 30 gennaio, gli organizzatori della pista hanno organizzato una festa per chiudere alla grande l'attività di quest'anno e salutare i tanti pattinatori che per circa due mesi si sono esibiti divertiti sul ghiaccio. Nella giornata di domenica, la pista sarà aperta dalle 10 alle 21.
La mattina, alle ore 11, si esibiranno con i pattini da ghiaccio i bambini cervesi della scuola di pattinaggio artistico, diretta dalla maestra Laura Greco, già campionessa di pattinaggio artistico su ruote. Il pomeriggio spettacoli e animazione intratterranno i pattinatori. È inoltre previsto l'allestimento di un buffet, offerto dai gestori della pista.
Ottimi i risultati della struttura, che quest'anno ha registrato un'affluenza nettamente superiore a quella degli altri anni, richiamando in città anche pullman provenienti da Rimini e da città delle Marche e della Toscana. In alcuni giorni di particolare affluenza la pista ha registrato la presenza di circa 1000 persone.
Nell'occasione la ditta Nadalini, che gestisce l'impianto, e Sabrina, la responsabile della pista, ringraziano l'Amministrazione comunale, la Pubblica Assistenza di Cervia che ha garantito la presenza costante per tutto il periodo di attività, Radio Play Studio, che tutti i giorni ha trasmesso in diretta dalla pista, e tutti i collaboratori che hanno contribuito al successo dell'iniziativa.

L'Ufficio stampa

Cervia, 28 gennaio 2005

Si allega al presente comunicato una foto della pista di pattinaggio in funzione.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...