Dichiarazione dell'Assessore Umberto Mascanzoni.

DICHIARAZIONE DELL'ASSESSORE
ALLA PROTEZIONE CIVILE UMBERTO MASCANZONI

A proposito dell'interpellanza di Alleanza nazionale sull'emergenza neve, l'Amministrazione Comunale non ha nulla da rimproverarsi in quanto la propria struttura operativa è intervenuta immediatamente con 15 mezzi e oltre 40 addetti fin dalla mattinata di mercoledì 23 febbraio. Pertanto non si è registrato alcun ritardo nell'attivazione del piano neve, che è stato attuato anche in questa situazione di emergenza come nelle precedenti situazioni.
Il duro attacco, strumentale e pretestuoso, da parte di An è alquanto spiacevole perché è un affronto per il personale di servizio, i volontari della Protezione civile e quanti hanno lavorato anche per 18 ore consecutive in condizioni atmosferiche di grande avversità per ripristinare la normalità della situazione e ridurre al minimo i disagi dei cittadini.
L'interpellanza di An che vuol paragonare i disagi della Salerno-Reggio Calabria con quelli della nostra città dimostra la strumentale campagna elettorale che il consigliere comunale candidato alle Regionali ha già messo in atto da qualche tempo trascendendo il ragionevole dibattito politico, a dispregio del lavoro e dell'impegno di quanti si sono prodigati per affrontare questa emergenza.


Cervia, 28 febbraio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...