Dichiarazione dell'assessore Mariano Dellachiesa.

DICHIARAZIONE DELL'ASSESSORE
ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE MARIANO DELLACHIESA


In vista della riunione di lunedì mattina 14 marzo, convocata da me e dall'Assessore al Turismo Nevio Salimbeni per discutere sulle regole, mi preme fare alcune considerazioni.
All'incontro parteciperanno i rappresentati delle associazioni di categorie, interlocutori dell'Amministrazione, con i quali verrà trattato l'argomento delle regole in spiaggia, ma anche di quelle che riguardano i rumori e le attività commerciali.
Le regole di fatto esistono già. Si tratterà di rivedere tutti insieme l'argomento e, soprattutto, di definire l'attuazione del rispetto delle stesse.
Da parte sua, l'Amministrazione comunale è quanto mai determinata nel fare la sua parte per farle rispettare. Da parte loro, invece, le associazioni di categoria dovranno assumersi le responsabilità di quanto concordato insieme e promuovere e sensibilizzare presso tutti i loro associati il rispetto delle regole.
L'incontro fa parte della concertazione, obiettivo del programma di legislatura del Sindaco, che ha promosso l'iniziativa di lunedì prossimo, il cui esito sarà utile ai temi che il tavolo di concertazione presieduto dal Sindaco dovrà trattare.


Cervia, 11 marzo 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...