Corso professionale gratuito per animatori turistici.

UN CORSO PROFESSIONALE GRATUITO PER DIVENTARE ANIMATORI TURISTICI SBARCA IN RIVIERA

Un corso gratuito per diventare animatori turistici. E' questa l'ultima novità, che coinvolge il Comune di Cervia, portata avanti dall'Agenzia di animazione e servizi "Charlie's Angels".
CHARLIE'S ANGELS nasce in una fredda giornata d'inverno tra stuzzicanti dolcetti al farro e deliziose tortine al sapore di marmellata. Un'idea nata dalla determinazione e dalla voglia di divertirsi e di stare insieme di tre amiche unite da un desiderio comune: un'agenzia di animazione, spettacolo e organizzazione di eventi.
Nasce così questa agenzia che offre animazione, serate a tema e particolari eventi in stabilimenti balneari, hotel ed altre strutture sul territorio di Cervia, Cesenatico e dintorni con mezzi e materiali esclusivi ed animatori professionisti. Ideazione e impostazione di programmi di animazione e conseguente realizzazione di un servizio di animazione completo: èquipe di animazione e realizzazione di eventi e spettacoli.
Attualmente CHARLIE'S ANGELS ha tre soci, Anna Budini, Michela Pica ed Irene Vella, cura direttamente il reclutamento e la formazione del personale con corsi gratuiti sul territorio, offrendo pieno supporto a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore dell'animazione.
Il Comune di Cervia, vista la completa gratuità dei corsi di formazione, professionale ha dato il suo patrocinio ed ha messo a disposizione la location per la realizzazione degli stessi. A Cervia sarà l'Hotel Trionfal, III Traversa a Milano Marittima, ad ospitare i corsi che partiranno lunedì 13 marzo, alle ore 18.
Il corso è rivolto a tutti quei ragazzi che sognano di lavorare divertendosi, mettendo a loro disposizione i maestri più competenti e preparati per farli diventare i Fiorello del futuro. Da segnalare, infatti, che alcune lezioni saranno alla presenza di ex animatori turistici che adesso sono diventati conduttori televisivi, deejay e personaggi del mondo dello spettacolo. Insomma, tutti coloro per i quali il lavoro da animatore è stato il trampolino di lancio per un futuro sotto le telecamere.
La durata complessiva dei corsi è di due mesi, alla fine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione che confermi la preparazione dei frequentanti.
Il campo d'azione dell'agenzia, al fine di un'ottimizzazione dei prodotti, è stato suddiviso in quattro, fondamentali, settori: Turismo e Animazione, Produzioni e Eventi , Villaggio Fantasia, Formazione e Corsi.
Una scelta di campo estesa ma con un unico obiettivo: completa soddisfazione del cliente.
Per informazioni circa lo svolgimento dei corsi, chiamare 3475076944, oppure 3480342559, o 3479492559.




Ufficio stampa Charlie'Angels

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...