Continuano i casting per il video di Guccini

Data la grande richiesta di partecipazione, si aggiunge una nuova data ai casting per il video

di Guccini.

Mercoledì 4 Settembre, dalle 9.00 alle 17.30 nella saletta a piano terre delal palazzina comunale in piazza 25 Aprile, si terranno i casting per far parte di un video di Francesco Guccini. Un evento imperdibile: il primo e unico videoclip del “maestrone”, per la regia di Stefano Salvati, che annovera tra i suoi videoclip personaggi come Sting e Vasco.

Per il video si cercano persone di tutte le età, sesso e provenienza. Si darà particolare attenzione a musicisti  chitarristi e batteristi), artigiani e associazioni e società sportive. Non serve esperienza, solo voglia di esserci!

Le riprese si svolgeranno tra Milano Marittima e Cervia tra il 16 e il 18 settembre 2019 pertanto è essenziale che tutti i partecipanti siano disponibili nelle date elencate. Non sono previsti compensi economici.

Invia subito la tua candidatura e spargi la voce! Ci si può presentare anche direttamente sul posto, senza iscrizione. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore/ tutore.

Per info e candidature:

n.rott98@gmail.com ; claudia.piraccini@daimonfilm.com

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...