“Cerviaman”

“Cerviaman”

E’ stata presentata al Sindaco e all’Assessore allo Sport la squadra “Cerviaman”, un gruppo di 14 triatleti, tra cui tre donne ed un bambino, che il 21-22 settembre parteciperanno alle competizioni in occasione di Ironman.

L’idea di creare un gruppo di triatleti cervesi nasce lo scorso ottobre soprattutto per input di Roberto Bagnolini che tessendo una fitta rete di relazioni assieme a Marco Tarroni, triatleta, ha dato il là all’iniziativa.

Triatleti e sponsor devono avere solo un requisito essere Cervesi o residenti a Cervia perché la filosofia di questo progetto non si limita ad aiutare gli atleti in vista della gara, ma a creare un folto pubblico segnale di una città viva e partecipe.

Il progetto pertanto ha obiettivi a più alto respiro in quanto mira ad aumentare quel senso di appartenenza che è alla base del successo per le città del presente introducendo tra le molte eccellenze per cui Cervia è famosa l’immagine di una città che sa offrire tutta se stessa anche agli sportivi.

Gli atleti sono Matteo borghi, Andrea Casadei, Cristian Mazzotti, Enrico Mercuriali, Thomas Manzi, Stefano Savini, Michele Placucci, Giuseppe Zanotti, Debora Garvini, Marcello Morini, Alberto Colombelli, Matteo Tarroni, Edoardo Cicognani, Alice Bolognesi e Gabriela Horvath.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...