Cervia Turismo esercizio 2017

Cervia Turismo chiude con risultato molto positivo l’esercizio 2017

 

 

Cervia Turismo ha presentato ai Consiglieri Comunali il bilancio di esercizio 2017 approvato, depositato e pubblicato nel mese di maggio 2018, che evidenzia un risultato positivo con un utile netto pari a € 21.215,01.

 

La Presidente della società Daniela Rampini ha illustrato in dettaglio le singole voci dei documenti di bilancio ed il lavoro svolto dalla società nell’anno 2017, che ha portato a un buon risultato.

 

Nel corso dell’incontro sono stati spiegati gli obiettivi 2018 fissati dal  Tavolo Tecnico di Promozione Turistica, le nuove attività decise dallo stesso e svolte dalla società, a partire dalle campagne di promozione a Milano e Monaco, all’organizzazioni di eventi di successo quali la Mille Miglia, Radio due in tour e altri, nonché i servizi richiesti dagli operatori turistici locali e dagli utenti del territorio.

 

La Presidente Daniela Rampini: <<Cervia Turismo chiude con risultato molto positivo l’esercizio 2017. Ringrazio tutto il personale di Cervia Turismo, il Sindaco, la dirigenza e gli staff dei settori comunale turismo, eventi e comunicazione per l’ottimo lavoro di squadra e le sinergie sviluppate durante tutte le nuove sfide che si sono presentate>>. 

 

Il Sindaco Luca Coffari: <<Il bilancio 2017 di Cervia Turismo che chiude con un ottimo risultato è la conferma che la società è solida e sta lavorando nella giusta direzione. L’incontro con i consiglieri per la presentazione è risultato costruttivo e si è svolto in un clima di confronto positivo. Cervia Turismo è sempre più fondamentale nella promozione e commercializzazione della città e nell’informazione e accoglienza turistica. La professionalità e la competenza del suo personale permette di fornire al turista i migliori servizi disponibili, una consulenza accurata e professionale per la vacanza e un valido supporto nella fase organizzativa>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...