Cervia ha conquistato i bellunesi.

Cervia ha conquistato i bellunesi

Cervia, con i suoi prodotti tipici, ha conquistato il bellunese. La partecipazione della nostra città alla Festa della Madonna Addolorata della città di Belluno, che si è svolta domenica 13 marzo, ha infatti registrato un grande successo.
Cervia era l'unica città ospite alla fiera mercato, che anche quest'anno ha registrato un'affluenza di circa 40 mila persone.
Enorme il successo riscontrato dalle piadinare cervesi, che hanno distribuito in degustazione e venduto oltre 1700 piadine. Nella degustazione erano compresi formaggio di fossa, fichi caramellati e ciccioli. Molto apprezzato anche il sangiovese.
I bellunesi hanno dimostrato di apprezzare molto i nostri prodotti. Grande richiesta anche per il sale di Cervia.
In uno stand a parte sono stati distribuiti materiali informativi sulla città. È andato a ruba l'elenco alberghi e molte sono state le richieste su campeggi e aree camper.
La trasferta è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto e i rappresentanti cervesi hanno ricevuto la visita dell'Assessore al Turismo della Provincia di Belluno Teddy Soppelsa.
La presenza di Cervia alla Fiera fa parte degli accordi previsti dal rapporto di amicizia che nei mesi scorsi Cervia ha siglato con la città e la Provincia di Belluno e che prevedono una serie di collaborazioni. Si ricorda che Belluno è stata presente al nostro Mercatino europeo di Natale con prodotti tipici e artigiani seggiolai. Inoltre ha già confermato la presenza, per la seconda volta, all'edizione 2005 della manifestazione "Cervia Città Giardino - Maggio in Fiore".

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 marzo 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...