C’È SPORT. La festa dello sport che si terrà il 18/19/20 maggio 2018

L’EVENTO
C’È SPORT è la festa dello sport che si terrà il 18/19/20 maggio 2018 sul Borgomarina, nell’area dei Magazzini del Sale e nel Parco Naturale di Cervia: un contenitore di esibizioni, spettacoli, benessere e cultura, dove numerose anime trovano il proprio spazio.
L’evento si propone in particolare di dare particolare risalto agli sport alternativi, permettendo a chiunque di scoprire di più di queste discipline e di mettersi alla prova in prima persona.
Grande spazio verrà dato agli sport urbani - come skateboard, BMX e trial bike - e alle discipline acquatiche, con sport quali kitesurf, surf, sup, canoa e wakeboard. A ciò si aggiungono le zone gourmet, gli spazi dedicati alle performance e l’area benessere. Sopra a tutto questo tutto dominerà la slackline, la corda sospesa posta sopra al canale a 15 metri altezza, che ospiterà le acrobazie dei funamboli. Sul palco ungo il canale troveranno poi spazio varie scuole di ballo e di ginnastica, che arricchiranno l’evento con numerose performance, seguite poi da concerti, spettacoli e sfilate.

In più un’intera sezione dell’evento è interamente dedicata a C’È BENESSERE, un evento nell’evento che tratta tutte le sfaccettature di questo tema: dall’alimentazione al wellness alle discipline olistiche. Uno spazio che ospiterà percorsi, workshop, dimostrazioni e spettacoli legati a questo importante tema.

L’evento, realizzato anche grazie al supporto di una rete di partner di calibro, si propone quindi di creare un punto di incontro e di confronto per specialisti e appassionati del settore, divenendo al contempo luogo di attrazione su più ampia scala, poiché sono pochissimi gli eventi di questo tipo attualmente presenti nel panorama nazionale.
Come già confermato dal successo delle precedenti edizioni, C’È SPORT si configura infatti come un’iniziativa d’attrazione per il grande pubblico. A testimonianza di ciò è la selezione di sponsor che ogni anno sostengono l’iniziativa.

IL PROGRAMMA E I LUOGHI

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...