Amici di Cervia

Premiati oggi in municipio  22 fedelissimi della vacanza

 

Un numerosissimo gruppo di amici della città sono stati premiati oggi nella sala del consiglio comunale. 22 gli ospiti graditi delle nostre località che da oltre 10 anni perseverano nello scegliere Cervia quale meta preferita per la vacanza.

Spiccano fra tutti i 55 anni di fedeltà  dei  signori Katia e  Carlo Dotti  dell’area del bolognese che continuano a scegliere  Cervia per le loro vacanze.  Sono stati segnalati da Lorenza Rocchi dell’Hotel del Falco.

Leo Magnani dell’Hotel lungomare ha segnalato Sdouz Gert di Vienna  fedelissimo da 52 anni.  Segnalate da Fabio Ceccaroni del Bagno Delfino  le signore Ida Magagnoli ed Eugenia Pallotti di Bologna che frequentano i nostri lidi da 51 anni. 49 anni di fedeltà per Luigi Rustichelli  e Jolanda Sarneri di Faenza  segnalati  da Bruno Biserna del Bagno 118.  

46 anni  la fedeltà di  Helga ed Herbert Rauch  di Vienna segnalati da Leo Magnani dell’Hotel Lungomare. 

40 anni per Renzo Dotti di Mirandola (MO) segnalato da Marcella Lega dell’Hotel Gadames e  per Romano Battaglioli e Milva Malagoli di Modena segnalati da Leo Magnani dell’hotel Lungomare.

39 anni per Anna Liquadri  di Calceranica al Lago (TN) segnalati da Sergio Severi del Bagno Aurora e per Paolo Olivini  di Fontanella (BG)  segnalati da Katia Romualdi dell’hotel Melody.   Segnalati ancora dal bagno Aurora  Esterina Tosi e Amedeo Martelli  di Bologna che scelgono Cervia da 32 anni, mentre Giorgio Frabetti e Maria Preti  di San felice sul Panaro (MO) che  trascorrono le loro vacanze a Cervia da 26 anni sono stati segnalati da Claudio Poggi dell’Hotel Astoria. Alice Rustichelli di Milano trascorre le sue vacanze a Cervia da 23 anni. La segnalazione è partita da Bruno Biserna del Bagno 118. Concetta Oppide di Parma  con 22 anni di fedeltà è stata segnalata da Leo Magnani dell’Hotel Lungomare.  

20 anni di fedeltà   ancora per  Federico e Agnese  Patuelli di Faenza   segnalati da Davide Casadei  del Dombachi 103 e per Giuliana Mattesini e Claudio Giovannetti di Firenze segnalati da Leo Magnani. 15 anni per Piergiorgio Tomba e Antonietta Pimazzoni di Verona segnalati da Alfredo Massi del Bagno Marilena e per Ettore Tamborini ed Esmeralda Barbieri di Milano segnalati da Leo Magnani dell’Hotel Lungomare.

Stefania Morri  dell’Hotel Excelsior  ha segnalato la fedeltà di Maurizio e Lorenzo Crescentini di Novate Milanese (MI) che scelgono Cervia come località di vacanza da 12 anni.

Gli amici di Cervia sono stati premiati dall’Assessore alla Cultura Michela Lucchi che li ha accolti nella sala del consiglio comunaleed ha consegnato loro la pergamena che li ufficializza “Amico di Cervia”, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti dalla Cooperativa Atlantide.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza cervese saranno  2 e 23 agosto e 6 settembre

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultra-decennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2017 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

Anche l’operatore che avrà comunicato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

Cervia 19 luglio 2017

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...