AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO INVERNALE DI PIAZZA COSTA RISERVATO AGLI OPERATORI TITOLARI DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEL MERCATO STESSO
E' indetto un bando pubblico, riservato agli operatori titolari di concessione di posteggio nel Mercato di Piazza Costa invernale, per la partecipazione alla procedura di miglioria.
I posteggi disponibili nel Mercato di Piazza Costa invernale sono i seguenti:
Settore Alimentare posteggio n. 3 mt 7,00 x 5,00
Settore Alimentare posteggio n. 7 mt 7,00 x 5,00
Settore Alimentare posteggio n. 17 mt 7,00 x 5,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 48 mt 7,00 x 5,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 90 mt 7,00 x 5,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 122 mt 7,00 x 5,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 147 mt 7,00 x 5,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 198 mt 7,00 x 5,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 211 mt 7,00 x 6,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 222 mt 6,00 x 7,00
Settore NON Alimentare posteggio n. 223 mt 6,00 x 7,00
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI MIGLIORIA
Gli operatori titolari di concessione di posteggio nel Mercato di Piazza Costa invernale, interessati a migliorare la propria collocazione all’interno del mercato settimanale, dovranno far pervenire la domanda di spostamento per miglioria al Servizio Attività Economiche del Comune di Cervia utilizzando la piattaforma informatica ACCESSO UNITARIO (https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale), pena l'esclusione dalla selezione. Solo qualora essa non sia disponibile causa malfunzionamento si può inviare tramite pec al seguente indirizzo: comune.cervia@legalmail.it.
La domanda dovrà pervenire tassativamente entro il giorno 19 marzo 2020. Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto e saranno considerate irricevibili
GRADUATORIA
La graduatoria, distinta per settore merceologico, sarà formata prelevando i dati dalle graduatorie dei titolari di posteggio del mercato aggiornate per il 2020.
SCELTA E ASSEGNAZIONE DEL POSTEGGIO
In data giovedì 9 aprile 2020 alle ore 14,00, presso il Servizio Attività Economiche sito in Piazza XXV aprile n.11 in presenza degli operatori interessati, si procederà alle operazioni di scelta dei posteggi disponibili mediante scorrimento della graduatoria, tenuto conto anche dei posteggi che si rendono liberi in seguito alla miglioria.
Le operazioni di scelta saranno consentite solo all’operatore che sia presente nell'orario e nel luogo di cui al punto precedente. E’ consentita la scelta del posteggio anche ad un soggetto terzo incaricato dall’operatore tramite apposita delega firmata e accompagnata da copia del documento d’identità valido del delegante.
I posteggi in concessione lasciati liberi dai titolari, che per miglioria sceglieranno altro posteggio saranno messi a disposizione degli operatori in graduatoria successivi alla scelta.
Le opzioni di posteggio attuate per miglioria, una volta accettate dall’operatore, non consentono il ripristino dell’assegnazione originaria di posteggio, se non attraverso le ordinarie possibilità previste dalle norme di legge e regolamentari.
Gli operatori che occupano il posteggio in affitto, comodato d’azienda o altro, effettueranno la scelta solo se in possesso di autorizzazione scritta da parte del proprietario.
ASSEGNAZIONE
Il nuovo posteggio sarà utilizzabile a partire dal 16 aprile 2020