Piano comunale per la localizzazione degli impianti fissi per la telefonia mobile
Con delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 22 settembre 2011 è stata approvata la “Variante al P.R.G. n. 30 – Piano per la localizzazione delle antenne per la telefonia mobile” contenente il regolamento per l’installazione e l’esercizio degli impianti di telefonia mobile successivamente modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 33 del 19.07.2012
Il primo piano delle installazione degli impianti di telefonia mobile è stato approvato con delibera di C.C. n. 45 del 22/09/2011
Con successiva delibera del CC n. 34 del 19.07.2012 è stato approvato la revisione del Piano Comunale delle installazioni con l’aggiornamento 2012.
Il piano comunale per la localizzazione degli impianti per la telefonia mobile, è lo strumento con il quale l’amministrazione comunale ha inteso regolamentare i modi e le scelte di localizzazione degli impianti stessi, secondo le finalità e gli indirizzi stabiliti dalla normativa regionale in materia. Il piano ha priorità della salvaguardia della salute pubblica e del territorio e assicura le opportunità ai cittadini ed agli operatori, di accedere e di offrire servizi anche innovativi ad alta tecnologia.
Il progetto riguarda l’intero territorio comunale ed è formato da diversi elaborati grafici e normativi che vanno a esplicitare dettagliatamente le indicazioni regolamentative che il Comune ha inteso impartire.
Elenco degli elaborati del piano, consultabili on-line.