COMUNICAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA SPUNTA - ANNO 2014 - PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE
PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE
Con Delibera di Giunta Regionale n.826/2014 è stato prorogato il termine di presentazione delle comunicazioni di partecipazione alle spunte. Gli operatori commerciali in possesso di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche che intendono partecipare alla spunta nei mercati e nelle fiere, possono presentare ENTRO IL 31 LUGLIO 2014 al Comune di Cervia, apposita comunicazione.
Lo spuntista potrà occupare i posteggi liberi dal momento della presentazione della comunicazione, fatto salvo l’eventuale esito negativo delle verifiche delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà allegate alla comunicazione.
Fino all’approvazione della prima graduatoria dopo la presentazione della propria comunicazione, lo spuntista è
collocato in una posizione successiva rispetto agli spuntisti che sono inseriti nelle graduatorie approvate entro il 31
marzo 2014
Tale comunicazione è da presentarsi obbligatoriamente in via telematica attraverso il portale del SUAP ONLINE e seguendo le istruzioni guidate:
- selezionare Comune di Cervia
- Gestione Attività Economiche
- Commercio su aree pubbliche
- Comunicazioni varie
- Partecipare alla spunta per assegnazione posteggi temporaneamente non occupati
Gli operatori che partecipano alle “spunte” con più autorizzazioni devono presentare una comunicazione per ogni autorizzazione che utilizzano.
Coloro che non presenteranno apposita comunicazione nei modi previsti dalla normativa non potranno più frequentare i mercati e le fiere in qualità di “spuntista” relativamente all’anno 2014.
N.B. L’obbligo di comunicazione annuale non concerne chi partecipa alla fiere presentando istanza almeno sessanta giorni prima della data di inizio della manifestazione, ai sensi della lett.a) del paragrafo 4 dell’allegato alla D.G.R. 1368/1999.