Si informa che, durante le prossime festività natalizie, il mercato invernale di Pinarella mattina sarà anticipato alle seguenti giornate: - il mercato previsto per martedì 27 dicembre p.v., sarà anticipato a venerdì 23 dicembre 2022 - il mercato previsto per martedì 3 gennaio 2023, sarà anticipato a venerdì 30 dicembre 2023 Il mercato si svolgerà nell’area abituale e con i medesimi orari di vendita del martedì.
A seguito della concomitanza con la manifestazione Sapore di Sale, giovedì 2 settembre 2021, i banchi del settore alimentare - solitamente ubicati in piazza dei Salinai - saranno temporaneamente trasferiti in viale Roma, unitamente ad alcuni banchi del settore extra-alimentare, nel tratto compreso tra Circonvallazione Sacchetti e viale Volturno.
A seguito di intervento straordinario al ponte mobile di via Paratoie, giovedì 6 maggio 2021, i banchi del settore alimentare - solitamente ubicati in piazza dei Salinai - saranno temporaneamente trasferiti in viale Roma nel tratto compreso tra Circonvallazione Sacchetti e viale Volturno.
La giunta regionale dell'Emilia Romagna ha stabilito il posticipo della data di inizio dei saldi invernali al 30 gennaio 2021.
La durata massima rimane di sessanta giorni
E' sospesa, in via straordinaria e limitatamente al periodo antecedente i saldi invernali 2020-2021, il divieto di effettuare, nei trenta giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione, le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento.
La giunta regionale dell'Emilia Romagna ha stabilito il posticipo della data di inizio dei saldi estivi al 1 agosto 2020, in conformità alla decisione assunta in conferenza Stato-Regioni nella seduta del 7 maggio scorso.
La durata massima rimane di sessanta giorni
Con la stessa delibera, l'esecutivo regionale ha inoltre confermato la sospensione in via straordinaria, con riferimento al periodo antecedente i saldi estivi 2020, del divieto di effettuare, nei trenta giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione, le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento.
Nella seguente pagina è possibile consultare in tempo reale lo stato di riapertura dei mercati del territorio con indicazione delle disposizioni previste per la clientela
A seguito della concomitanza con la manifestazione Sapore di Sale, giovedì 5 settembre 2019, i banchi del settore alimentare - solitamente ubicati in piazza dei Salinai - saranno temporaneamente trasferiti in viale Roma unitamente ad alcuni banchi del settore extra-alimentare nel tratto compreso tra Circonvallazione Sacchetti e viale Volturno.
A seguito di concomitanza con le festività di Natale e del 1 gennaio, il mercato invernale di Pinarella mattina sarà anticipato alle seguenti giornate: - il mercato previsto per martedì 25 dicembre p.v., sarà anticipato a lunedì 24 dicembre 2018 - il mercato previsto per martedì 1 gennaio 2019, sarà anticipato a lunedì 31 dicembre 2018 Il mercato si svolgerà nell’area abituale e con i medesimi orari di vendita del martedì.
A seguito della concomitanza con la manifestazione Sapore di Sale, giovedì 6 settembre 2018, i banchi del settore alimentare - solitamente ubicati in piazza dei Salinai - saranno temporaneamente trasferiti in viale Roma unitamente ad alcuni banchi del settore extra-alimentare nel tratto compreso tra Circonvallazione Sacchetti e viale Volturno.
A seguito di ultimazione dei lavori di riqualificazione dell'area Torre San Michele, da giovedì 1 marzo 2018 i banchi del mercato del giovedì mattina, presenti nell’area oggetto di cantiere, saranno temporaneamente trasferiti fino al termine dei lavori stessi.
Gli operatori che occupano l’area oggetto di interventi sono quelli del settore alimentare e saranno collocati nel Piazzale dei Salinai (e limitrofo parcheggio) mantenendo l’assetto che hanno durante il periodo estivo.