Lunedì 9 Luglio 2007

Salute e Benessere

 

TERME DI CERVIA

 

 

 

 

Tra canali, specchi d’acqua, pineta e mare c’è un’oasi di relax dove è un piacere ritrovare la salute e rimanere in perfetta forma.
Le proprietà termali sono note da secoli per i loro effetti benefici e da sempre le terme sono meta frequentata da tante persone, così come il nuovo stabilimento cervese, nato nel 1961, collocato in una zona di cerniera tra le Saline, la millenaria Pineta ed il Parco Naturale.
La struttura, attraverso continui interventi di ammodernamento ha raggiunto livelli di eccellenza sia per quanto riguarda gli aspetti tecnologici che professionali, organizzativi e strutturali ed è così in grado di rendere al Cliente un servizio di qualità.
Il metodo di cura è naturale, benché applicato, ovviamente, secondo indirizzi rigorosamente scientifici, e si fonda sulle ben note proprietà terapeutiche del fango e dell’acqua madre salsobromoiodica.
Le Terme di Cervia offrono ai loro visitatori e pazienti, naturalmente sotto stretta sorveglianza medica, un’ampia gamma di programmi e terapie che vanno dalla palestra con attrezzature all’avanguardia alla piscina con acqua madre ad alta salinità e ancora percorsi vascolari, solarium per l’applicazione di fanghi termali, reparti dotati di camere per fangoterapia, bagni in vasca singola e massaggi.
Dal lavoro e dalla ricerca di esperti, è nata una linea di cosmesi, tutta naturale, ad alta concentrazione di estratti vegetali, in grado di rispondere ai molteplici problemi che presentano i vari tipi di pelle.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 0544 990111
Consultare il sito
www.terme.org
E-mail infocervia@terme.org