Giovedì, 9 Dic 2010

Borse di studio ProvinceGiovani

 

La Provincia di Ravenna in collaborazione con altre Province dell’Emilia-Romagna, ha colto l’opportunità offerta dall’avviso pubblico azione ProvincEgiovani, nell’area tematica occupabilità, di mettere a disposizione dei giovani del territorio delle borse per percorsi di orientamento, formazione e tirocinio nelle aziende locali, con un’attenzione particolare ai giovani stranieri.

Il Progetto "Tutti uguali, tutti diversi: nuove generazioni al lavoro", promosso dall’UPI nazionale e finanziato con fondi del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Provincia di Ravenna, prevede l’erogazione di borse riservate a 12 giovani di età compresa fra i 19 e i 25 anni, inoccupati/disoccupati, domiciliati nei Comuni della provincia di Ravenna.

Con provvedimento del Dirigente del Settore Formazione, Lavoro e Istruzione n. 4307 del 3.12.2010 è stato approvato l’avviso di selezione per l’assegnazione di 12 borse per percorsi di avvicinamento al lavoro della durata di 3 mesi, che alleghiamo alla presente comunicazione.

E’ fissato un incontro di presentazione del bando per

giovedì 16 dicembre 2010 alle ore 14.30

presso la Sala Riunioni di Palazzo Grossi

via di Roma, 69 - Ravenna

 

Scarica il bando in formato PDF