Mercoledì, 7 Gen 2015
Scadenza 20 gennaio 2015
Il comune di Cervia ha scelto, in un momento difficoltà dei mercati come quello attuale, di supportare la nascita di nuove imprese attraverso la messa a bando di un plafond pari a 30.000 euro. Il bando prevede contributi erogabili nell’ordine del 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimale di spesa pari a 5.000 euro. In priorità saranno considerate le imprese giovanili e femminili. Per ciascuna impresa è consentito inviare una sola domanda di contributo.
Sono ammesse al contributo le piccole e medie nuove imprese, in qualsiasi forma giuridica costituite, in particolare a conduzione o a prevalente partecipazione giovanile e femminile, operanti nel territorio del comune di Cervia nei settori dell’artigianato, del commercio, dell’industria, del turismo e dei servizi.
La domanda di contributo deve essere redatta su apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Cervia all’indirizzo
dovrà essere firmato digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa richiedente ed inviato, completo di tutta la documentazione prescritta dal bando, esclusivamente tramite (PEC) al seguente indirizzo: comune.cervia@legalmail.it indicando nell’oggetto “Domanda di contributo per il sostegno alle imprese 2014”. E’ esclusa qualsiasi altra modalità d’invio, pena l’inammissibilità della domanda.
Le domande incomplete, ovvero che non dovessero riportare tutti i dati richiesti e/o prive della documentazione prescritta, saranno dichiarate inammissibili.
Alla domanda dovrà inoltre essere obbligatoriamente allegata copia della documentazione giustificativa delle spese sostenute (fatture riportanti data, timbro e firma del fornitore con la dicitura “pagato” o in alternativa fatture accompagnate da dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rilasciata dal fornitore attestante l’avvenuto pagamento). Potrà altresì essere allegata una breve relazione che descriva l’attività e ne evidenzi l’eventuale valore innovativo.
Per informazioni e chiarimenti: Servizio Sviluppo Economico, Piazza XXV Aprile 11- tel. 0544.979162/176 serviziosviluppoeconomico@comunecervia.it
Oppure rivolgiti alla tua associazione di categoria.