Lunedì, 6 Mag 2019

Altra Estate Edizione 2019



 

ALTRA ESTATE” è un progetto di cittadinanza attiva e volontariato rivolto ai ragazzi come te, residenti a Cervia  e nati negli anni 2002/03.
L’esperienza dura due settimane e si svolgerà nel mese di luglio 2019 presso i Servizi Pubblici o di Pubblica utilità individuati dall’Informagiovani e di cui troverai l’elenco presso il nostro ufficio. In questi giorni ti arriverà a casa una lettera avviso, presa visione della quale, potrai candidarti all’iniziativa.

SE VUOI PARTECIPARE la domanda va consegnata, tassativamente a mano, al Centro Informagiovani, fino a esaurimento posti disponibili. Il modulo di iscrizione può essere ritirato durante gli orari di apertura dell’Informagiovani oppure scaricato direttamente da questa pagina. Le domande verranno accolte in base all’ordine di arrivo. La precedenza verrà data a chi non ha partecipato al progetto nelle edizioni precedenti. 

SE PORTI A TERMINE L’ESPERIENZA ti verrà riconosciuto un buono spesa di € 100,00 da utilizzare presso librerie e cartolerie convenzionate, di cui ti daremo l’elenco a fine esperienza. 

Il progetto Altra Estate fa parte del progetto più ampio YOUNGERCARD. All’atto dell’adesione, ti verrà consegnata una tessera gratuita valida fino al compimento dei 29 anni, che ti permetterà di partecipare anche ad altri progetti promossi dal Comune e di godere al contempo di agevolazioni presso i negozi convenzionati in tutta la Regione Emilia Romagna.


MODULI:

Modulo adesione al progetto Altra Estate in formato PDF

Modulo adesione al progetto Altra Estate in formato Word

Modulo adesione allo sportello Cittadini Attivi PDF

Modulo adesione allo sportello Cittadini Attivi Word