Lunedì, 3 Feb 2014

Partecipa al bando Volontari per Ravenna 2019!

 

L’Associazione V!RA21019 presenta un nuovo progetto partecipativo a tutti coloro che si dimostreranno interessati a dare il loro contributo durante lo step finale prima del verdetto di Capitale Europea della Cultura.

Durante i due anni trascorsi dalla nostra formazione abbiamo avuto l’opportunità non solo di dare il nostro supporto alla candidatura di Ravenna 2019 ma anche di migliorare la nostra formazione e capacità. A questo punto riteniamo sia importante rivolgerci ad altri volontari e incentivare il loro coinvolgimento attraverso un nuovo bando che ci vedrà non solo promotori ma anche coordinatori.

In più per coloro che dimostreranno un interesse particolare alla comunicazione ci sarà l’opportunità di partecipare ad un percorso formativo altamente professionalizzante nella conoscenza e nella diffusione virale delle informazioni delle iniziative e degli eventi sui nuovi media ed in particolare sui social network. Questa opportunità prevede la creazione di un social media team, la cui formazione e consulenza professionale sarà affidata allo Studio Giaccardi & Associati. Il corso è gratuito e prevede la formazione di massimo 10 volontari, per un totale di 43 ore .

V!RA2019 invita tutti coloro che sono motivati e interessati a dare il proprio contributo per aiutare Ravenna a vincere la sfida per diventare Capitale Europea della Cultura a partecipare alle attività dell’associazione. La candidatura di Ravenna non solo è una occasione di crescita per tutta la comunità, ma è anche una opportunità per tutti i cittadini per pensare e vivere la propria città attraverso nuove prospettive e dimensioni.

C’è tempo fino al 9 febbraio per presentare la scheda di registrazione (scarica il bando).Sarai chiamato ad affiancare lo Staff di Ravenna 2019 insieme all’associazione V!RA2019, nelle attività di preparazione, organizzazione e svolgimento degli eventi in programma per il 2014.

Scarica il bando e la scheda di registrazione: clicca qui | Per scaricare la scheda di registrazione in .doc: clicca qui