Partecipa all’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Ogni anno l’Amministrazione comunale predispone e approva il Piano triennale di prevenzione della corruzione con il quale attiva una serie di misure rivolte a prevenire il realizzarsi di fattispecie criminose o comunque di situazioni che potrebbero causare un malfunzionamento dell’Ente o un danno alla sua immagine attraverso l’uso improprio delle funzioni pubbliche.

Le misure che abbiamo già previsto sono indicate nel documento “Programma attività anticorruzione” allegato al “Piano”, pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – “Altri contenuti – corruzione”.

 

Informativa privacy

COMPILA IL MODULO E AIUTACI A MIGLIORARE IL “PIANO”:

Ritieni che le misure di prevenzione già adottate siano chiare e comprensibili?*

Ritieni che siano sufficienti?*

Vorresti proporre nuove misure di prevenzione, per esempio in tema di procedure per l’affidamento in appalto o per il reclutamento del personale comunale?

Ritieni che il Piano debba essere presentato e condiviso prima della sua adozione annuale nell’ambito di incontri pubblici con i cittadini, le organizzazioni economiche, sociali e sindacali presenti sul territorio?


Ho compilato il modulo in qualità di:*

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...