Integrazione servizi di pagamento su PagoPA

Missione

Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente

Componente 1- Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Linea di investimento

Investimento 1.4 - Servizi digitali e cittadinanza digitale

Misura

M1C1I1.4.3 - Adozione piattaforma PagoPA

Tipo Progetto

PNRR

Stato

Concluso

Data ultimazione lavori

31/12/2023

Amministrazione Titolare

Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Transizione Digitale

Descrizione intervento candidato

Il bando è finalizzato ad effettuare la migrazione e l’attivazione sulla Piattaforma PagoPA, dei servizi di incasso gestiti dal Comune.

La piattaforma nazionale PagoPA è prevista dal D.Lgs 82/2005 e tutte le Pubbliche Amministrazioni devono aderire al sistema di pagamento pagoPA e sono tenute ad utilizzarlo in via esclusiva, dismettendo altri sistemi di pagamento in incasso.

Il Comune di Cervia, che già ha aderito alla piattaforma PagoPA, deve garantire l'integrazione con essa di almeno 26 servizi di pagamento anche se l'obiettivo è di integrare su PagoPA tutti i servizi di incasso.

Progetto gestito dal servizio Informatica.

Soggetto beneficiario del contributo PNRR

Comune di Cervia

Aggiudicatario

Next Step Solution Srl

con sede legale in Via Rosa Luxemburg, 10 – 43044 Collecchio (PR),

P.Iva. 02554480349

C.F. 02554480349

Cup

E81F22002370006

Costo totale intervento

€ 47.346,00

Importo finanziato dal PNRR

€ 47.346,00

Procedura di Gara

Vai al portale appalti

Responsabile del procedimento

Ing. Luca Farabegoli
Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...