Attenzione

Dal 7 gennaio 2021 è in funzione la nuova sezione dello Sportello Telematico che sostituisce questa sezione ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico.

I documenti aggiornati relativi a procedimenti e modulistica ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico, sono disponibili all'indirizzo dello Sportello Telematico.

Vai allo Sportello Telematico del comune di Cervia

Rilascio elenchi nominativi da Banca Dati anagrafica

Ufficio di riferimento

L'ufficio di competenza è Ufficio Statistica

Via A. Ressi, 6 - 1° piano

0544.97.93.09

demografici@comunecervia.it

Scopo

Rilasciare al richiedente appositi e elenchi di persone iscritte all'anagrafe della popolazione residente o AIRE per indagine o  informazioni attinenti all'attività istituzionale.

Descrizione

Il richiedente inoltra domanda per il rilascio dell'attestazione indicando gli elementi necessari all'ufficio per evadere la richiesta nonchè la motivazione della richiesta.

Attivazione

  • D'ufficio
  • Di altra amministrazione

Documenti necessari

Modulo di domanda, debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente a:

  • fotocopia di un documento di riconoscimento valido del richiedente

Requisiti

Il richiedente deve essere una pubblica amministrazione o un gestore di un pubblico servizio.

Luogo presso il quale consegnare la domanda a mano

  • Ufficio Statistica

Modalità alternative per la consegna

  • Posta ordinaria

Fax: 0544/72340

Termine del procedimento o della procedura a rilevanza esterna

Entro 30 giorni dalla richiesta.

Costi a carico dell'utente

Nessun costo a carico dell'utente

Normativa di riferimento

Capo VI del DPR n.223/1989.

Responsabile del procedimento

Il Dirigente di Settore o il Responsabile del Servizio o altro dipendente all'uopo delegato
Ufficio: Ufficio Statistica
Dirigente: Pagliarusco Maria Pia
Settore: Settore Servizi alla comunità e Sviluppo della Città
Servizio: Demografici
Dove rivolgersi: Via A. Ressi, 6 - 1° piano
Tel. 0544.97.93.09
Orari di apertura al pubblico:

L'Ufficio risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 8,30 e dalle 12,00 alle 13,30

Servizio ORARIO Modalità di Accesso

Statistica

lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 8:30 – 13:00

giovedì pomeriggio ore 15:00–17:00

Su appuntamento:
 
- tel. 0544 979309

Mercoledì CHIUSO

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Bruno Giuseppe - Segretario Generale

Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate, mediante istanza scritta, circostanziata, completa delle indicazioni utili ad individuare il procedimento per il quale si chiede l'intervento sostitutivo:

A) da parte dei privati che hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a: comune.cervia@legalmail.it

B) da parte dei privati che non hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) tramite:

  • posta ordinaria indirizzata a Comune di Cervia Piazza Garibaldi n. 1 - 48015 Cervia
  • fax 0544/72.340

Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato in materia di procedimenti amministrativi

Si rendono noti gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dei soggetti interessati in un procedimento amministrativo e nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli. Vedi documento

Aggiornato al 25/03/2020

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...