Attenzione
Dal 7 gennaio 2021 è in funzione la nuova sezione dello Sportello Telematico che sostituisce questa sezione ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico.
I documenti aggiornati relativi a procedimenti e modulistica ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico, sono disponibili all'indirizzo dello Sportello Telematico.
Rilascio elenchi nominativi da Banca Dati anagrafica
Ufficio di riferimento
L'ufficio di competenza è Ufficio Statistica
Via A. Ressi, 6 - 1° piano
0544.97.93.09
Scopo
Rilasciare al richiedente appositi e elenchi di persone iscritte all'anagrafe della popolazione residente o AIRE per indagine o informazioni attinenti all'attività istituzionale.
Descrizione
Il richiedente inoltra domanda per il rilascio dell'attestazione indicando gli elementi necessari all'ufficio per evadere la richiesta nonchè la motivazione della richiesta.
Attivazione
- D'ufficio
- Di altra amministrazione
Documenti necessari
Modulo di domanda, debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente a:
- fotocopia di un documento di riconoscimento valido del richiedente
Requisiti
Il richiedente deve essere una pubblica amministrazione o un gestore di un pubblico servizio.
Luogo presso il quale consegnare la domanda a mano
- Ufficio Statistica
Modalità alternative per la consegna
- Posta ordinaria
Fax: 0544/72340
Termine del procedimento o della procedura a rilevanza esterna
Entro 30 giorni dalla richiesta.
Costi a carico dell'utente
Normativa di riferimento
Capo VI del DPR n.223/1989.
Responsabile del procedimento
L'Ufficio risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 8,30 e dalle 12,00 alle 13,30
Servizio | ORARIO | Modalità di Accesso |
Statistica |
lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 8:30 – 13:00 giovedì pomeriggio ore 15:00–17:00 |
Su appuntamento:
- tel. 0544 979309
|
Mercoledì CHIUSO
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Bruno Giuseppe - Segretario Generale
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate, mediante istanza scritta, circostanziata, completa delle indicazioni utili ad individuare il procedimento per il quale si chiede l'intervento sostitutivo:
A) da parte dei privati che hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a: comune.cervia@legalmail.it
B) da parte dei privati che non hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) tramite:
- posta ordinaria indirizzata a Comune di Cervia Piazza Garibaldi n. 1 - 48015 Cervia
- fax 0544/72.340
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato in materia di procedimenti amministrativi
Si rendono noti gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dei soggetti interessati in un procedimento amministrativo e nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli. Vedi documento