Attenzione
Dal 7 gennaio 2021 è in funzione la nuova sezione dello Sportello Telematico che sostituisce questa sezione ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico.
I documenti aggiornati relativi a procedimenti e modulistica ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico, sono disponibili all'indirizzo dello Sportello Telematico.
Parere preventivo riguardante la determinazione sulla cessione o monetizzazione delle aree per standard pubblico di parcheggio Sd
Ufficio di riferimento
L'ufficio di competenza è Servizio Viabilità - Progettazione e Manutenzione Infrastrutture
Piazza XXV Aprile, 11 - 1° piano
0544.97.91.11
Scopo
Ottenimento di parere preventivo riguardante la determinazione sulla cessione o monetizzazione delle aree per standard pubblico di parcheggio Sd previste per gli interventi di nuova costruzione, ampliamento e/o sopraelevazione delle destinazioni di zona di PRG B1, B2, B3, B4, Dc1 e, in zona agricola, edifici di cui all'art. 29.4.1 o interventi di demolizione e nuova costruzione si sensi degli art. 29.12 e 29.13 delle N.T.A.
Descrizione
L'avente titolo presenta istanza (su modulo prestampato) tendente ad ottenere il parere.
L'istruttore tecnico, a seguito delle necessarie verifiche e accertamenti, predispone parere tecnico.
Attivazione
- Istanza di parte
Altri servizi dell'ente coinvolti
- Urbanistica e sostenibilità urbana - SIT
- Verde
Documenti necessari
- stralcio di prg
- fotografie
- planimetria
- relazione tecnica
- come meglio specificato nel modulo prestampato
Requisiti
Avere la proprietà dell'area di intervento - incarico tecnico conferito da proprietà
Luogo presso il quale consegnare la domanda a mano
- Servizio Cervia Informa Cittadini
- Protocollo e Archivio
Modalità alternative per la consegna
- Posta ordinaria
Termine del procedimento o della procedura a rilevanza esterna
30 giorni da presentazione istanza
Costi a carico dell'utente
marca da bollo vigente
Normativa di riferimento
Varianti PRG n. 18 e 19
Informazioni utili
AOT12
Responsabile del procedimento
Modulistica per la richiesta
Ricevimento telefonico:
Lunedì e mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 13.00
Ricevimento al pubblico:
Martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 senza appuntamento
Ritiro passi carrai: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 senza appuntamento.Il richiedente e il tecnico non necessitano di delega.
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Bruno Giuseppe - Segretario Generale
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate, mediante istanza scritta, circostanziata, completa delle indicazioni utili ad individuare il procedimento per il quale si chiede l'intervento sostitutivo:
A) da parte dei privati che hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a: comune.cervia@legalmail.it
B) da parte dei privati che non hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) tramite:
- posta ordinaria indirizzata a Comune di Cervia Piazza Garibaldi n. 1 - 48015 Cervia
- fax 0544/72.340
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato in materia di procedimenti amministrativi
Si rendono noti gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dei soggetti interessati in un procedimento amministrativo e nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli. Vedi documento