Vanityfair.it racconta “Perché Milano Marittima è la vacanza perfetta”

Vanityfair.it racconta “Perché Milano Marittima è la vacanza perfetta”

 

L’assessore al turismo Roberta Penso: ”Sempre più ci stiamo affermando ai vertici delle località d’eccellenza e come polo di interesse da parte di prestigiosi siti turistici e dei media nazionali. Anche questo riconoscimento di una rivista qualificata come Vanityfair ci conferma la validità della nostra offerta e della capacità imprenditoriale del nostro territorio”.

 

Così inizia l’articolo di Vanityfair.it: “Spiagge per non annoiarsi mai, divertimento e relax, tendenze ed eleganza, natura e cultura: alla Milano dell’estate non manca nulla...”, illustrando poi le caratteristiche della nostra località dall’ambiente con le sue millenarie Saline, agli appuntamenti culturali, sportivi e alle opportunità dedicate ai bambini.

La rivista definisce Milano Marittima “tra le località della Riviera romagnola che uniscono al meglio la tradizionale vita costiera a quella mondana, le tendenze e l’eleganza, la tranquillità e il divertimento”.

 

www.vanityfair.it/viaggi-traveller/viaggi-mondo/the-best/16/06/07/vacanze-estate-2016-offerte-migliori

 

L’assessore al turismo Roberta Penso: <<Sempre più ci stiamo affermando ai vertici delle località d’eccellenza e come polo di interesse da parte di prestigiosi siti turistici come TripAdvisor, dei media nazionali, e ora anche questo riconoscimento di una rivista qualificata come Vanityfair ci conferma la validità della nostra offerta e della capacità imprenditoriale del nostro territorio.

Gli sforzi che l’amministrazione ha messo e sta mettendo in campo per qualificare sempre più la località, dalla rigenerazione dei centri naturali, alla rete ciclabile, gli arredi urbani, gli eventi culturali e d’intrattenimento, alla garanzia di sicurezza e legalità, unitamente agli sforzi dei privati e degli imprenditori, che si sono impegnati e si stanno impegnando in una riqualificazione d’eccellenza, sia a livello strutturale, che di promozione e offerte turistiche  all’avanguardia, stanno portando risultati positivi di cui andare orgogliosi.

Questo è il frutto del lavoro di una intera città che si muove nella direzione comune di mettere a sistema tutte le proprie peculiarità, coniugando le varie esigenze turistiche, alla storia, all’arte, alla cultura, al divertimento e alla salvaguardia dell’ambiente. Siamo fieri di tutto questo, ma per noi è un punto di partenza, dobbiamo comunque continuare a migliorarci e ad accrescere la nostra capacità attrattiva, per un rilancio di un’immagine vincente di Milano Marittima e di tutta la nostra località>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...