Una delegazione cervese nei Pays Beaujolais

 

Lo scorso fine settimana Cervia è stata ospite nel comprensorio francese dei Pays Beaujolais.

La delegazione cervese composta dai consiglieri comunali Gianni Marchetti ed Elisa Turci ha rappresentato la nostra città in occasione della loro tradizionale festa  che si tiene ogni anno e prevede anche l’elezione di Miss Beaujolais.

Nella delegazione cervese era presente in veste di ospite dagli organizzatori del concorso, Beatrice Colla  eletta come Miss Cervia 2014, durante la Sagra della Seppia dello scorso anno.

I Pays Beaujolais con i comuni di Villefranche-sur-Saôn, Oingt e Lachassagne sono stati ospiti d’onore alle celebrazioni dello Sposalizio del mare 2014 e hanno stretto un particolare gemellaggio col Circolo Pescatori La Pantofla di Cervia.

Questa è stata un’occasione che ha consentito di rafforzare le basi delle relazioni tra le nostre comunità e di  continuare ad intensificare la nostra amicizia in quanto c’è grande interesse per il nostro territorio sotto il profilo turistico, oltre a volere realizzare futuri progetti congiunti in ambito sociale, culturale, educativo ed economico.

Inoltre durante il ricevimento in comune a Villefranche-sur-Saôn, hanno confermato la partecipazione dei Pays Beaujolais, alla manifestazione “Cervia Città Giardino – Maggio in Fiore”.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...