Un servizio navetta gratuito ogni 30 minuti collega gli eventi del Natale di Cervia e Milano Marittima fino all'8 gennaio.

Quest'anno in occasione delle festività, l'Amministrazione comunale ha organizzato un collegamento fra Cervia e Milano Marittima, per garantire una più ampia opportunità di mobilità fra i due poli che sono caratterizzati da iniziative ed eventi che si svolgeranno per tutto il periodo natalizio.

Il trasporto per gli utenti sarà gratuito ed effettuerà il percorso andata e ritorno:  Piazzale Artusi (parcheggio scambiatore), fermata Viale Oriani altezza del Magazzino del sale Darsena,  in Viale 2 Giugno angolo viale Forlì (parcheggio scambiatore della mantovana - mare).

Sono previste 10 corse giornaliere  ogni mezz'ora  alla mattina dalle 10,30 alle 12,00 e al pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00.

In totale  il servizio verrà effettuato per 24 giorni in dicembre dal 5 all'8, il 12 e il 13, dal 18 al 27 e il 31, in gennaio dall'1 al 3 e dal 5 all'8.

Il servizio sarà garantito dalla ditta SAC.

Gli assessori Rossella Fabbri, Natalino Giambi ed il Delegato ai Trasporti Claudio Lunedei hanno dichiarato: <<Abbiamo cercato di offrire un'ulteriore possibilità ai cittadini e ai turisti di partecipare agli eventi natalizi e visitare i centri di attrazione della nostra località durante le festività. Quest'anno l'impegno dell'amministrazione e degli operatori del territorio è stato veramente consistente per rilanciare il Natale, sotto il profilo di promozione turistica e di incentivo all'economia del territorio. Riteniamo che avere istituito questo trasporto gratuito sia un segnale importante che dimostra la determinazione e la volontà, non solo sul fronte dell'organizzazione delle iniziative, ma anche sulla garanzia dei servizi, al fine di assicurare una più ampia partecipazione agli eventi>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...