Un intervento della Polizia Municipale

 

 

Verso le ore 05,35 del 22.05.2011 personale del Comando di P.M. è intervenuto in via Cosmonauti, all'incirca all'altezza della discoteca "Le Indie" a seguito di incidente stradale con feriti.

Due pedoni sono stati investiti da una vettura che ha proseguito la marcia senza fermarsi a prestare soccorso e/o a controllare lo stato di salute delle persone investite.

E' intervenuto il personale del 118, che ha constatato lo stato di salute delle due persone e mentre uno degli investiti, contuso, seppur dolorante, rifiutava il ricovero, l'altro è stato trasportato al pronto soccorso dell'O.C. Bufalini di Cesena e siamo in attesa della prognosi definitiva.

Sul posto è stato rinvenuto uno degli specchietti della vettura, immediatamente acquisito. Successivamente in altra via di Tagliata, durante le prime ricerche, è stata notata una vettura priva di specchietto e con danni compatibili con l'incidente avvenuto; la vettura, una BMW di colore scuro, è stata posta sotto sequestro.

Dalle successive indagini è stata identificata come persona alla guida un venticinquenne che, verso le ore 13,30, si è presentato al Comando accompagnato dall'avvocato, ed è stato ascoltato dal personale in servizio.

Sono in corso le ulteriori indagini ed attività necessarie alla definizione della situazione.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...