Un cervese alla "Prova del cuoco"

Un cervese alla "Prova del cuoco"

Un cervese parteciperà, domani 20 marzo, come concorrente alla trasmissione "La prova del cuoco", condotta da Antonella Clerici e trasmessa in diretta su Raiuno dalle ore 12.
Giancarlo Rossi, 40 anni, residente a Cannuzzo e di professione operaio, animato da una grande passione per la cucina, aveva fatto domanda lo scorso anno per partecipare alla seguitissima trasmissione. "A giugno del 2006 - racconta - sono stato chiamato a Bologna per fare il provino e fino a qualche settimana fa, quando mi è giunta la telefonata per partecipare, non ci pensavo neanche più".
Il Sindaco Roberto Zoffoli, in collaborazione con il Parco della Salina di Cervia, ha colto l'occasione per inviare ad Antonella Clerici una panira di prodotti della salina cervese e una lettera con i saluti della città di Cervia. La giornalista, infatti, negli anni scorsi è stata in città in diverse occasioni e può essere considerata amica di Cervia.


L'Ufficio stampa

Cervia, 19 marzo 2007

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...