Tre passi verso la pace: film, incontri, parole.

Giovedì 31 marzo alle ore 20.45 presso il Cinema Sarti di Cervia si terrà il terzo e ultimo incontro dell’interessante rassegna Tre passi verso la Pace, quest’anno ispirata al tema del viaggio.

Come di consueto lo spettacolo multisensoriale sul tema dei diritti umani si articola in una rassegna di tre eventi associati ai Sapori, alle Parole e ai Suoni, 3 diverse modalità percettive e di comunicazione per veicolare messaggi.

Proprio ai suoni sarà dedicato l’incontro di giovedì sera. Il cuore del programma prevede la proiezione del film “A proposito di Davis” (Stati Uniti, 2014), una delle ultime fatiche dei famosi cineasti statunitensi Joel e Ethan Coen.

Sempre per coniugare viaggio e suoni, il cantautore ravennate Gianluigi Tartaull accompagnerà il pubblico con un’ esibizione a tema.

L’evento sarà completamente gratuito e si svolgerà nella sede del cinema, in via XX Settembre n. 98/a a Cervia, e rappresenterà un’occasione per passare una serata diversa e divertente nel centro storico della cittadina.

Per informazioni contattare il 338-2196514 o scambiamenti@comunecervia.it.

 

 

 

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...