Trasferito al cimitero di Cervia l'Ufficio Servizi cimiteriali
Con il passaggio della gestione dei quattro cimiteri comunali (Cervia, Castiglione, Pisignano e Cannuzzo) ad Area Asset, affidamento deciso dall'Amministrazione comunale anche con l'obiettivo di migliorare i servizi alla città, l'Ufficio Servizi cimiteriali (prima collocato in Municipio in piazza Garibaldi) è stato trasferito nella sede del cimitero comunale di Cervia.
Il nuovo ufficio è stato realizzato rispettando e riprendendo le linee architettoniche della struttura ed è posizionato alla destra dell'ingresso principale, di fronte a quello del custode.
I cittadini possono quindi rivolgersi, per qualsiasi cosa, direttamente all'ufficio, aperto il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, oppure telefonando allo 0544/970903.
Nel periodo invernale l'orario di apertura del cimitero di Cervia (in vigore fino a metà aprile) è il seguente: dalle 8 alle 17 nei giorni feriali, dalle 8 alle 16 nei giorni festivi. Nelle giornate di martedì, nel periodo dal primo ottobre al 30 aprile, il cimitero apre invece alle ore 12. I giorni di chiusura sono: il primo gennaio, Pasqua, il primo maggio, il 15 agosto e il 25 dicembre.
Si ricorda inoltre che l'Amministrazione ha attivato il servizio di vigilanza notturna in tutti i cimiteri del territorio comunale.