Torna a vivere il "Natale Giovani".

Torna a vivere il "Natale Giovani"





COMUNICATO STAMPA

Due gli appuntamenti a scopo di beneficenza
con i concerti "Noi non ci… Sanremo"

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna alla grande anche in queste festività il "Natale Giovani", la manifestazione che alla fine degli anni Sessanta coinvolse centinaia di giovani musicisti cervesi che, in occasione del Natale, regalavano ai loro concittadini scoppiettanti giornate di musica e divertimento.
Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, alle ore 21 nel Teatro Comunale di Cervia, avrà luogo "Noi non ci… Sanremo", imperdibile viaggio musicale nella storia del Festival di Sanremo, dalle origini ai giorni nostri. Sul palco oltre 50 musicisti e artisti cervesi daranno vita a un esilarante spettacolo per ritrovarsi, cantare insieme, divertirsi e riproporre l'atmosfera spensierata che ha caratterizzato il Natale Giovani. A distanza di quasi quarant'anni gli stessi artisti di allora e le nuove leve che si sono affermate in questi anni offriranno musica, sketch animazione e sorprese al pubblico che sarà direttamente coinvolto nello spettacolo, organizzato dalle Associazioni musicali Mi Si Spezza il Cuor e Prendi Nota in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Cervia.
L'incasso dei due concerti servirà per l'acquisto di un apparecchio, del valore di oltre 3 mila euro, per la Casa di Riposo "Busignani". Lo strumento aiuta negli spostamenti gli anziani non autonomi.

L'Ufficio stampa

Cervia, 27 dicembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...