Tanti cantieri nel forese e in città

Tanti cantieri nel forese e in città 

Il Sindaco Luca Coffari e l’Assessore Natalino Giambi: “Stiamo mantenendo l’obiettivo di realizzare un piano annuale dei lavori e degli interventi sistematico per la salvaguardia e il decoro del territorio”

 

Tanti cantieri sono in corso nel forese e in tutta la città.

In particolare nei quartieri del forese si sta lavorando oltre che sulla manutenzione delle strade, sulla messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali, sui tratti stradali pericolosi e nei prossimi anni sui percorsi ciclabili.

E’ da poco terminata la rotatoria all'ingresso dell'abitato di Cannuzzo, che
oltre a regolare il traffico veicolare, consentirà si rallentare la velocità delle auto in ingresso al paese. E’ stata realizzata anche una piccola piazzola con la pensilina per l'autobus molto utile agli studenti ed agli anziani. Questo intervento si unisce a quello già realizzato in prossimità delle poste di segnalamento, tramite tecnologia a led dell'attraversamento pedonale.
A seguito delle Giunte in tutti i quartieri molti altri interventi sono in fase di progettazione per dare una risposta alle esigenze emerse.

Il Sindaco Luca Coffari e l’Assessore Natalino Giambi: <<Sono tanti i cantieri nel forese e nella città, per migliorare e mettere in sicurezza  il nostro territorio.Stiamo mantenendo l’obiettivo di realizzare un piano annuale dei lavori e degli interventi sistematico e non episodico in ogni zona, garantendo una manutenzione di strade, marciapiedi e arredo urbano costante, strutturata e ben organizzata per la salvaguardia e il decoro del territorio>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...