Stipulate le nuove convenzioni con i gestori dei Centri sportivi. Controllo e messa a norma di tutte le tribune

L’amministrazione comunale, nell’ambito dei rinnovi delle convenzioni dei Centri sportivi di quartiere ha provveduto al controllo e alla messa a norma delle tribune negli impianti sportivo del territorio .

La ditta 3 Civette Global Service di Forlì ha rilasciato il certificato di idoneità statica per le tribune collocate per i seguenti centri sportivi:

 

Centro sportivo “Le Roveri” Pisignano-Cannuzzo (n. 2 tribune)

Centro Sportivo Castiglione (n. 1 tribuna)

Centro Sportivo “Le Saline” Montaletto (n. 1 tribuna)

Centro Sportivo Savio (n. 1 tribuna)

Centro Sportivo Polisportiva 2000 Tennis (n. 2 tribune)

Campi calcio “Brian Filipi” (n. 3 tribune)

Pista di atletica (n. 2 tribune)

Circolo Tennis Milano Marittima (n. 1 tribuna)

Stadio dei Pini “G. Todoli” (n. 2 tribune)

 

Le convenzioni per la gestione dei centri sportivi di quartiere erano  scadute il 31.12.2015. Nelle nuove convenzioni è stato inserito, fra gli oneri a carico delle associazioni, anche l’obbligo di conservare scrupolosamente presso l’impianto la documentazione tecnica e manutentiva relativa alle tribune e, in caso di suo smontaggio per esigenze estranee all’Amministrazione Comunale, di farsi rilasciare da persona in possesso dei requisiti di legge, formale dichiarazione di corretto montaggio, da conservare anch’essa presso l’impianto insieme alla restante documentazione.

Il lavoro di messa a norma delle Tribune da parte del Comune è proseguito con gli impianti comunali del Circolo tennis, della Pista di atletica e dello Stadio dei Pini “ G. Todoli”.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...