Siglato ieri sera il Protocollo d’Intesa per la realizzazione di interventi condivisi rivolti alla riqualificazione di Savio

 

 

Circa 150 persone hanno partecipato all’iniziativa, moderata da Franco Balsamo e alla quale hanno partecipato anche i presidenti del Comitato cittadino di Savio di Ravenna, del Consiglio di Zona di Savio di Cervia, della Polisportiva Savio e della Pro Loco.

Gli obiettivi del Protocollo, frutto di una serie di confronti avuti dalle Amministrazioni comunali con le realtà della zona, sono la riqualificazione dei due paesi, lo sviluppo e il consolidamento del senso di comunità che si è creato negli ultimi anni tra Savio di Ravenna e Savio di Cervia.

I Comuni di Ravenna e di Cervia con questo atto si impegnano – si legge nel protocollo - “a sostenere in modo concertato nell’ambito della programmazione delle opere pubbliche gli interventi volti all’ulteriore qualificazione della realtà di Savio dal punto di vista della viabilità, dei servizi scolastici, della valorizzazione ambientale, degli spazi sportivi ed aggregativi”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...