Si rinnova l'appuntamento con "A Spass par Zirvia".

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con
"A spass par Zirvia"




Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con "A spass par Zirvia".
L'evento avrà inizio domenica 29 ottobre e si svolgerà l'ultima domenica di ogni mese col seguente calendario: 26 novembre, 24 e 26 dicembre, 28 gennaio, 25 febbraio, 25 marzo, 29 aprile.
Domenica 29 ottobre sarà dedicata alle castagne e al vino novello, per proseguire successivamente con tematiche diverse.
Artigianato, antiquariato, enogastronomia, mercato multietnico ed esposizione pittorica animeranno il centro della città e offriranno attrazioni a tutti coloro che parteciperanno. Il tutto sarà accompagnato da una rassegna di cori che aprirà con il gruppo "Balilla Pratella" di Ravenna.
Novità di quest'anno sarà l'iniziativa "Le sette domeniche a colori", realizzata in collaborazione con il Club "Giardino dell'arte", un'esposizione pittorica che avrà per tema "un colore per ogni mese", curata dalla pittrice cervese Margherita Cavagna.
L'evento "A spass par Zirvia" è organizzato dal Consorzio Cervia Centro in collaborazione col Comune di Cervia, Ascom, Confesercenti , Cna, Confartigianato.



L'Ufficio stampa

Cervia, 24 ottobre 2006








Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...