Serata soul jazz in Teatro comunale sabato 3 gennaio ore 21,00

Sabato 3 gennaio ore 21,00 in Teatro comunale grande spettacolo musicale di eccelsa levatura, con la presenza di Frank McComb.

 L’iniziativa è stata organizzata dal cervese Marcello Sutera che ha suonato come bassista con l'eccellenza del jazz mondiale.

Questi i quattro artisti sul palco: Frank McComb: Voce & Piano; Marcello Sutera: Basso; Tony Match: Batteria; Javier Eduardo Maffei: Sassofono.

 Frank McComb, nato a Cleveland (Ohio) nel 1970,  è uno dei più talentuosi cantanti soul e musicisti dell'attuale panorama musicale, viene spesso paragonato dagli addetti ai lavori a Donny Hathaway e Stevie Wonder per la sua raffinatezza nel canto e nel suonare le tastiere.

Il quartetto dei grandi musicisti, con un tour europeo omaggerà l’opera di Donny Hathaway, uno dei pionieri della musica soul fonte di ispirazione di grandissimi artisti come Stevie Wonder, Alicia Keys, Beyoncè, Amy Winehouse e tantissimi altri.

“I Love You More Than You’ll Ever Know”, “A Song For You”, “The Ghetto” sono solo alcuni dei successi di Hathaway che verranno riproposti in questo affascinante spettacolo.

L’Assessore alla cultura Roberta Penso ha dichiarato: <<Sono entusiasta di questa serata che porta a Cervia un soul e un jazz straordinario. Uno spettacolo unico nel suo genere e senza precedenti, di cui dobbiamo ringraziare il nostro concittadino Marcello Sutera, musicista di fama internazionale che ama la sua città ed alla quale è ancora profondamente legato>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...