Sei donna iniziativa 23 aprile
IL MASSAGGIO INFANTILE
Un momento di ascolto, cura e contatto.
ll Servizio SeiDonna del Comune di Cervia, in collaborazione con la Sala Malva Nord, propone una serie di incontri per i neo-genitori e le mamme e i papà in attesa, volti ad affrontare alcuni temi e momenti della genitorialità per condividere emozioni, esperienze e difficoltà sotto la guida di esperti che daranno alcuni semplici consigli per intraprendere il nuovo cammino dell’essere genitori.
Sabato 23 aprile 2022alle ore 10.00, presso la Sala Malva in via Papaveri n. 43, si svolgerà l’incontro gratuito “Il massaggio infantile: un momento di ascolto, cura e contatto”, condotto da Erika Ruffilli, Insegnante di massaggio infantile AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile).
Il Massaggio Infantile è un mezzo privilegiato per comunicare ed essere in contatto con il proprio bambino, è un'esperienza di profondo contatto affettivo che favorisce uno stato di benessere nel bambino e nei genitori facilitando la conoscenza delle parti del corpo, inoltre previene e dà sollievo al disagio delle coliche gassose.
Scopriremo, insieme all’esperta, che cos’è il massaggio infantile, come e dove è nato, la sua importanza a livello pratico e i principali benefici e la magia che questo momento può portare con sé.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a seidonna@comunecervia.it oppure telefonare al numero 0544 979266.