Sei Donna evento 30 ottobre rassegna StraOrdinarie
Rassegna StraOrdinarie. Libri, storie, diritti. Mercoledì 30 ottobre alle 17.00 incontro su “Fiorire dopo gli anta. Guida rivoluzionaria per le donne dell’età di mezzo” con l’autrice Alessandra Tinozzi.
Il Servizio Servizi alla Comunità, il Centro SeiDonna e la Biblioteca comunale Maria Goia, in collaborazione con l’Associazione Amici della Biblioteca di Cervia, organizzano e promuovono la terza edizione della rassegna StraOrdinarie. Libri, storie, diritti. Anche quest’anno la rassegna avrà cadenza mensile, dal mese di ottobre a quello di marzo.
Il primo appuntamento è per mercoledì 30 ottobre alle ore 17.00, in biblioteca. Alessandra Tinozzi, scrittrice e life-coach, di “Fiorire dopo gli anta. Guida rivoluzionaria per le donne dell’età di mezzo”, in dialogo con Elena Benvenuti, direttrice dell’editore EIFIS.
“Hai davanti decenni di vita potenzialmente sana, ricca, avventurosa, sorprendente, poetica, dolce. Tutto l’amore che non hai avuto lo puoi ancora cercare. Tutti i progetti che non hai costruito, li puoi cominciare oggi. Tutto il coraggio che non hai trovato lo puoi trovare e manifestare da adesso in poi. Essere una donna dell’Età di Mezzo ti ricorda che non c’è tempo peggiore del tempo posticipato. A questo punto della tua vita sai che il tempo è prezioso e per questo è arrivato il momento di decidere fortemente di cambiare, ora.”